venerdì 20 luglio 2007

Dante and Me

Ritorno sulle folli elucubrazioni a proposito della mia ipotetica collocazione nella Commedia perchè ho scovato un simpatico test (non so da chi generato) che, previa risposta ad una serie di domande, mi piazza nel Limbo (insieme agli spiriti magni: uau!).
Inoltre mi indica a quali gironi infernali sarei più "adatto". Il risultato? Molto vicino a finire con gli eretici: il che mi si attaglia, direi.
Ho riportato il responso sulla colonna qui a fianco: c'è anche il link per far provare pure a voi il brivido di un oracolo infernale...



3 commenti :

  1. Anonimo ha detto...

    wow che velocità di risposta.... vedo che nonostante il caldo riesci ad agire.

    Baci Ada

  2. Verrocchio ha detto...

    Che bello, qualcuno che si preoccupa perchè non scrivo!

    Grazie,
    Ada!

    Il caldo mi annebbia, in effetti, e lo puoi vedere dall'inconsistenza dei post che scrivo ultimamente! Comunque, almeno qualcosa riesco a cavare da questa testolona sciolta...

  3. Artemisia ha detto...

    Io sono finita nel Limbo (very high) e subito dopo sarei fra gli eretici (high). Mi sembra che ci azzecchi.
    Il blog mi e' piaciuto. Soprattutto mi trovo molto d'accordo con le tue idee politiche. Purtroppo i giovani oggi o sono disimpegnati e pensano solo alla moda o sono sdegnati e seguono l'ondata populista del "tanto sono tutti uguali". Tu mi sembri invece uno che pensa con la tua testa. Solo una piccola richiesta: perche' non scrivi anche qualcosa di personale? Tipo la storia di tuo nonno ritratto nella bellissima foto e perche' hai scelto proprio quella foto. E poi perche' Verrocchio?
    Sono troppo curiosa?
    Ciao, a presto!