martedì 23 gennaio 2007

Manifesto - Primo Post

Vorrei scrivere pensieri profondi e illuminanti sui motivi che mi hanno spinto ad aprire questo blog (il che asseconderebbe, peraltro, la mia invincibile tendenza ad una forma ampollosa e convoluta) e mi piacerebbe poter dare almeno una manciata di spiegazioni a sfondo vagamente psicanalitico sul perchè hic et nunc, ma non credo ne sarei capace.

E forse nemmeno serve.

Insomma, struca struca (come dicono da queste parti), forse cerco anch'io una piccola tribuna da cui sproloquiare in libertà sulle cose che vedo attorno a me. Chiunque abbia qualcosa da annotare, da aggiungere o da correggere è ben accetto, purchè lo faccia con argomenti e non con offese gratuite.

Direi che ora possiamo cominciare.

3 commenti :

  1. Anonimo ha detto...

    Mitico PaleoZotico!
    6 sempre una lunghezza piu' avanti!
    Ecco perche' non ti fai sentire da un po'... stavi covando qualcosa di grosso!!!

    Mi incuriosisce molto l'immagine che sta in cima al tuo Blog... posso chiederti di che si tratta? E' una foto che hai scattato tu?

    Saluti dall'Homo Centrifugator!

  2. Verrocchio ha detto...

    Beh, qualcosa di grosso... guarda lo squallore e poi dimmi!

    Comunque, son lieto che tu sia stato il primo a voler postare qui (magari potevi firmarti, invece di restare anonimo... anche se, ovviamente, ho capito chi sei)!

    Ah, l'uomo nella foto è mio nonno: quando l'hanno scattata io non ero ancora nato, credo...

    Ciao, mio unico e affezionato lettore...

    P.S.: Che ti ha colpito, nell'immagine?

  3. Artemisia ha detto...

    Ciao Verrocchio, come promesso, ora che ho trovato un po' ti tempo, mi accingo a leggere il tuo blog. A me piace conoscere le persone e non mi dice niente approdare in un blog e lasciare un commento "mordi e fuggi" tipo "bel-blog-ciao".